Trenord+ Navigazione Laghi sul Lago di Como – “Tour del Primo Bacino di Como”
- Lago di Como
Filtra per:
Pubblicato il
20/11/2024
Per effetto dello sciopero Generale proclamato dalle Segreterie Nazionali FILT-CGIL e UILT-UIL, si comunica alla Clientela che nel caso di adesione a detto sciopero, sarà sospeso tutto il servizio di linea della Navigazione Lago di Como
Venerdì 29 Novembre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 16.55
Ulteriori corse che non saranno completamente effettuate e possibili sospensioni:
Quadro 1 relazione Como – Colico:
– Corsa n° 380 da Moltrasio (ore 09.03).
Quadro 2 relazione Colico – Como:
– Corsa n° 309 da Cernobbio (ore 09.08);
– Corsa n° 17;
– Corsa n° 345.
Possibili ritardi per le corse immediatamente successive all’orario di fine sciopero.
———————————————————————————————————————————————————————–
– Durante il periodo di sciopero non sono previsti servizi al di fuori delle fasce.
– Gli iscritti alla Filt-Cgil, UIL-Trasporti, ammontano al 31 % circa del personale navigante e traffico.
– Non si ha notizia del personale non iscritto che intenda aderire o meno all’astensione del lavoro.
– Nel corso di precedenti scioperi non sono state effettuate ulteriori corse al di fuori delle fasce.
Quanto sopra comunicato, a norma della Legge 146 /1990, deve essere considerato meramente presunto derivando da analisi di comportamenti avuti nel corso di precedenti scioperi.
———————————————————————————————————————————————————————–
LA DIREZIONE
Pubblicato il
20/11/2024
Si porta a conoscenza della clientela che, in data odierna, a causa di condizioni meteo avverse (vento forte), gli approdi allo scalo di Stresa sono temporaneamente sospesi.
I viaggiatori in transito da tale scalo potranno servirsi dello scalo di Carciano sino al ripristino delle normali condizioni meteo.
Arona, 20 novembre 2024
LA DIREZIONE
Pubblicato il
20/11/2024
PER EFFETTO DI UNO SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PROCLAMATO DAI SINDACATI DI CATEGORIA FILT-CGIL E UIL-UILT NELLA GIORNATA DI
VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2024
DALLE 11:11 ALLE 15:29
LE CORSE DI LINEA PREVISTE DALL’ORARIO IN VIGORE POTRANNO ESSERE SOSPESE.
SI PRECISA ALTRESI’ CHE I SERVIZI EFFETTUATI AL DI FUORI DELL’ORARIO DELL’AGITAZIONE SINDACALE POTRANNO SUBIRE MODIFICHE O RITARDI.
* Durante il periodo di sciopero non sono previsti servizi al di fuori delle fasce.
* Gli iscritti alle Organizzazione Sindacale ammontano al 83,33% del personale in turno navigante.
* Nell’ultimo sciopero del 2024 ha partecipato il 35,24% della forza lavoro del personale navigante.
* Non si ha notizia di personale non iscritto che intenda aderire o meno all’astensione dal lavoro.
* Nel corso di precedenti scioperi solo raramente sono stati effettuati servizi al di fuori delle fasce.
* Quanto sopra comunicato, a norma della legge n. 146/90 e Delibera Commissione di Garanzia 18/138 del 23/04/2018, deve essere considerato meramente presunto derivando da analisi di comportamenti avuti nel corso di scioperi precedenti.
PER INFORMAZIONI I SIGG. VIAGGIATORI SONO INVITATI A RIVOLGERSI ALLE BIGLIETTERIE DI TERRA O ALLA DIREZIONE DI ESERCIZIO NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA – Piazza Matteotti – Desenzano (BS)- Tel. 030/9149511 – N. Verde 800/551801.
Desenzano, 20 novembre 2024
LA DIREZIONE DI ESERCIZIO
Pubblicato il
20/11/2024
AVVISO AL PUBBLICO N° 17/24
Si porta a conoscenza della spettabile clientela che le Segreterie Territoriali di CGIL, CISL, UIL, FAISA, UGL hanno proclamato uno sciopero Nazionale di 24 ore di tutti i dipendenti del trasporto pubblico locale per il giorno
venerdì 29 novembre 2024
Per l’indicazione delle fasce di servizio garantito cliccare qui: AVV 17.24 Ita ITA
Arona, 20 novembre 2024
LA DIREZIONE
Pubblicato il
30/10/2024
Si comunica alla Clientela che per permettere l’esecuzione di lavori urgenti ed improrogabili alle strutture del pontile traghetto di Menaggio, il solo servizio di trasporto autoveicoli a detto scalo sarà sospeso:
da lunedì 04 Novembre 2024 fino a giovedì 24 Aprile 2025
I collegamenti tra le sponde del lago saranno garantiti dallo scalo di Cadenabbia.
Ci scusiamo per il disagio.
Pubblicato il
3/10/2024
Si rende noto a tutti i titolari di un abbonamento per il servizio rapido: mensile o PLUS Annuale, valido nel periodo sopra specificato, che in ragione dei disagi subiti per le sospensioni delle corse di linea, la scrivente Navigazione accorderà gratuitamente una mensilità.
Per ottenere predetto indennizzo i titolari di un abbonamento mensile dovranno inviare una richiesta tramite e-mail al seguente indirizzo: navicomo@navigazionelaghi.it nella quale dovranno specificare per quale mese (tra novembre e dicembre 2024 o gennaio 2025) intendono ottenere l’abbonamento gratuito ed in quale biglietteria ritireranno il titolo di viaggio.
I possessori dell’abbonamento PLUS Annuale sono invece invitati a mettersi in contatto telefonico con gli operatori dell’ufficio Controllo (tel. 031579211 – dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:30 e dalle ore 13:30 alle ore 15:30) per concordare le modalità per ottenere l’indennizzo.
Si precisa che il termine ultimo per presentare le richieste è fissato al 27 dicembre 2024.
LA DIREZIONE
Pubblicato il
1/10/2024
Sono stati pubblicati i nuovi orari invernali, validi dal 7 ottobre 2024 al 31 marzo 2025.
Clicca di seguito per visualizzare:
Pubblicato il
31/10/2023
Si informa la gentile Clientela che Regione Piemonte destina un contributo di 100 Euro (Bonus TPL) per il proprietario, residente in Regione Piemonte, di almeno un veicolo diesel Euro 3, 4, 5 che acquisti un abbonamento NLM di versione “Plus 12 mesi” per viaggiatore o un abbonamento “Scolastico 10 mesi”per sé o per un componente del nucleo familiare presente nello suo Stato di Famiglia.
L’avente diritto può ottenere il contributo attraverso il rimborso a posteriori della somma massima di € 100: sostenuto dunque allo sportello l’acquisto a prezzo intero.
In sintesi, il residente Piemontese:
in rapporto con Navigazione Lago Maggiore
– acquista in biglietteria l’abbonamento standard, a prezzo pieno, “Plus 12 mesi” per viaggiatore o abbonamento “scolastico 10 mesi” con scalo di partenza in territorio piemontese;
– chiede a NLM di certificare a Regione Piemonte il suo acquisto nella previsione della presentazione della domanda di rimborso su apposito portale regionale mediante compilazione e trasmissione di apposito modulo (1) all’indirizzo email bonusTPL.navimaggiore@navigazionelaghi.it
in rapporto con Regione Piemonte
– completa la cosiddetta “istanza” di rimborso sul portale regionale
Stai utilizzando un browser obsoleto.
Il seguente sito NON è ottimizzato per Internet Explorer.
A fatal exception IE has occurred at C0DE:L05TUD10 in 0xC0DEBA5E.
oppure clicca il pulsante qui sotto:
aggiorna il tuo browser!